CONVENZIONI POS

PANORAMICA SULLE CONVENZIONI POS CHE LA CONFCOMMERCIO METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ASSOCIATI

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO-SUMUP

Confcommercio-Imprese per l’Italia, in collaborazione  con SumUp consente agli Associati Confcommercio di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      SumUp riserva agli Associati Confcommercio tre tipologie di offerta:

• Lettore Air a 19€ invece di 29 €
  • Air Bundle (Lettore Air + Base di ricarica) a 39 €*
  • Lettore 3G a 69 € invece di 99 €
  • Lettore 3G + Stampante a 169 € invece di 199 €*                                                                                                                                                                                                                                                                     Per aderire alla convenzione basta che l’Associato si registri al seguente link https://sumup.it/confcommercio/ e inserisca i dati richiesti.

Una volta registrati basterà inserire i seguenti codici sconto per usufruire dell’offerta desiderata:

• Lettore Air → CONF19AIR
  • Air Bundle → BUNDLE39CONF
  • Lettore 3G → CONF693G
  • Lettore 3G + Stampante → 3GBUNDLE

* Offerte valide fino al 31 Marzo 2021

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO-TINABA

Tinaba

Confcommercio-Imprese per l’Italia, in collaborazione  con Tinaba consente agli associati  di gestire i pagamenti da uno smartphone o da un pc e ricevendo pagamenti in negozio, on-line ed a distanza inviando un link di pagamento.

Inoltre, grazie all’accordo di partnership con Alipay, consente di accogliere nel proprio ecosistema anche le transazioni dei clienti cinesi ed asiatici.

La piattaforma digitale di Tinaba riconosce agli esercenti e clienti convenzionati una serie di servizi esclusivi e  alle imprese aderenti a Confcommercio sono riservate particolari condizioni di favore rispetto alle tariffe di mercato.

Tinaba riserva agli Associati Confcommercio le seguenti tipologie di offerta:

• Sep up- Prima configurazione, Welcome kit, Dashboard business, servizio assistenza dedicata 79€ una tantum per punto vendita invece di 129€;
  • Servizi bancari erogati da Banca Profilo: Conto corrente a  Zero spese, 10 Bonifici gratuiti al mese;
  • Incasso da clienti Tinaba erogato da Banca Profilo: gratuito per transazioni fino a 50 euro, 1% sugli importi superiori;
  • Link to pay, servizio di incasso a distanza: gratuito
  • Incasso da clienti Alipay erogato da Banca Profilo: 1,5% su incassi in negozio, 2,2% su incassi online e Link to Pay invece di 2,2% su incassi in negozio, 2,8% su incassi online e Link to Pay.
  • Incassi tramite Paypal e Carte di Credito (il servizio di incasso sono erogati da Paypal alle tariffe applicate da Paypal): 30 cent a transazione
  • Servizi premium opzionali per la vendite a distanza: Easy delivery, Easy take away e Easy E- commerce: 79€ attivazione una tantum + 4% sul venduto tramite la piattaforma invece che 199€ attivazione una tantum + 5% sul venduto tramite la piattaforma.

Il Socio, in possesso della propria Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, potrà beneficiare dello sconto riservato attivando Tinaba on-line registrandosi al link https://tfull.bancaprofilo.it/tinababusiness/app/#/landing ed inserendo nel campo “codice convenzione” il codice che vi fornirà il Call Center Confcommercio al numero 800.915.915 o scrivendo alla mail business@tinaba.it.

I NOSTRI UFFICI SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI O NECESSITA’ IN MERITO.

CONFCOMMERCIO-IMPRESE PER L’ITALIA PROVINCIA  L’AQUILA

Via XX Settembre n. 36, 67100 L’Aquila

Tel. 0862 413450 – 62952 Fax: 0862 411284

E-Mail: info@confcommercioaq.it